Ilary Blasi e la frecciata a Totti a Verissimo: "Con Bastian ora sono felice e sicura"  

La conduttrice è tornata da Silvia Toffanin per presentare The Couple e parlare anche della sua vita privata: tutte le dichiarazioni minuto per minuto
Ilary Blasi e la frecciata a Totti a Verissimo: "Con Bastian ora sono felice e sicura"

 
6 min
Aggiorna

Ilary Blasi di nuovo ospite a Verissimo. La conduttrice romana, ex moglie di Francesco Totti, è stata invitata dall'amica Silvia Toffanin per presentare il suo nuovo programma tv, The Couple, in onda su Canale 5 da lunedì 7 aprile. Non mancano le confidenze sulla sua vita privata: da due anni Ilary è felicemente legata all'imprenditore tedesco Bastian Muller e nell'ultimo periodo si parla con una certa insistenza di matrimonio tra i due.

 

17:12

Elena Barolo e Thais Wiggers a The Couple

Silvia Toffanin annuncia una delle otto coppie di The Couple: le ex Veline di Striscia la notizia Elena Barolo e Thais Wiggers. Ilary Blasi svela poi altri nomi quali le sorelle Boccoli, Manila Nazzaro e Stefano Oradei, Jasmine Carrisi. "Ci sono tanti nomi che non hanno mai partecipato a reality show, è qualcosa di nuovo per tutti", nota Ilary, più carica che mai per questa nuova avventura televisiva.


17:08

La frecciatina a Totti

Silvia Toffanin chiede a Ilary Blasi se ha imparato qualche parola di tedesco data la sua relazione con Bastian Muller e la conduttrice romana iniziare a dire buongiorno e buonanotte nella linga del suo fidanzato, Bastian Muller. "Solo questo perché è una lingua difficilissima, secondo me non si capiscono manco i tedeschi tra di loro". Poi confida: "La coppia con Bastian? Una coppia bilanciata, sto bene, mi rende felice, mi sento sicura". Forse una frecciatina all'ex marito Francesco Totti?


17:05

Il rapporto con i colleghi

Ilary Blasi rivela di non aver mai avuto problemi dietro le quinte con i colleghi di lavoro: "Vado d'accordo con tutti, poi c'è con chi nasce un'amicizia anche fuori e quelli con cui mantengo un rapporto professionale. Sono del parere che io non rompo a te, tu non rompi a me. Ma se non mi va bene qualcosa la dico. Io non litigo, chiarisco". Successivamente viene mostrato un video messaggio di Alvin, amico e collego di Ilary da venti anni. Il conduttore annuncia il ritorno in tv a Battiti Live, la prossima estate, proprio con la Blasi.


17:02

Il messaggio di Michelle Hunziker

Silvia Toffanin mostra un video messaggio di Michelle Hunziker, da qualche tempo molto vicina ad Ilary Blasi. La soubrette svizzera ringrazia la collega ed amica e Ilary scherzando ammette: "Non avrei mai fatto The Couple con Michelle e neppure con te, Silvia. Secondo em siete due schiappe". 


17:00

Ilary Blasi sempre schietta e sincera

"Tu sei sempre te stessa in tv. Ti sei pentita di qualcosa?", chiede Silvia Toffanin, che conosce l'ex moglie di Francesco Totti da oltre venti anni. "Per ora no, ma c'è sempre tempo", risponde Ilary Blasi. "Come sei in coppia?", domanda ancora la conduttrice di Verissimo. "In amicizia leale, ma il resto dovresti dirlo tu", replica Ilary ridendo. "Sei dolce e premurosa", fa sapere la Toffanin.


16:56

Il ritorno ai reality show

Ilary Blasi presenta il suo nuovo programma, The Couple. "Il montepremi è di un milione di euro, è altissimo. Ci sono prove, sfide - spiega la conduttrice - Sono otto coppie. Siamo davvero tutti emozionati". Per Ilary si tratta di un ritorno al genere reality show dopo aver condotto il Grande Fratello Vip e L'Isola dei Famosi.


16:54

L'ingresso di Ilary Blasi

Ilary Blasi entra in studio, raggiante e sorridente come sempre. Indossa un completo grigio, composto da giacca con cinta in vita e pantalone. Un outfit molto elegante. "Sei in modalità first lady", nota Silvia Toffanin. 


16:48

Al via The Couple su Canale 5

Debutta lunedì 7 aprile in prima serata su Canale 5 “The Couple – Una vittoria per due, il nuovo reality game, prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Ilary Blasi , affiancata in studio da Francesca Barra e Luca Tommassini. Il nuovo reality game metterà alla prova 8 coppie di concorrenti, legati da vincoli di affetto, amicizia, parentela o affinità, chiamate a dimostrare non solo abilità mentali e fisiche, ma anche complicità e spirito strategico. In palio, un montepremi finale di 1 milione di euro. Ogni settimana, i partecipanti affronteranno in diretta durante il prime time e le sfide registrate in esterna durante la settimana, testando la loro capacità di collaborare e prendere decisioni efficaci. Conquistare il pubblico sarà fondamentale per restare in gara e non essere eliminati al televoto. Ma, alla fine, a fare la differenza sarà un vero e proprio colpo del destino. Perché, nel corso delle settimane, al termine di ogni prova, i concorrenti potranno accumulare o perdere delle chiavi, fondamentali ai fini della vittoria. Solo una di queste, infatti, potrà aprire la cassaforte con il milione. L'obiettivo sarà arrivare in finale con il maggior numero di chiavi, per aumentare le probabilità di avere proprio quella giusta. Oltre alle prove del gioco, un ulteriore elemento di difficoltà sarà la convivenza forzata con gli avversari, ripresa 24 ore su 24 dalle telecamere. Nel corso delle settimane vedremo i concorrenti prepararsi alle prove, mettere in atto strategie e allenarsi per testare la propria affinità: un mix unico in cui gioco e vita quotidiana si intrecciano.


Milano

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA