Wanda Nara allo stadio con la borsa più costosa al mondo

L'imprenditrice e conduttrice non rinuncia al lusso neppure quando deve supportare il marito Mauro Icardi e il Galatasaray
Wanda Nara allo stadio con la borsa più costosa al mondo
2 min

Wanda Nara sempre stilosa, anche quando è allo stadio per supportare Mauro Icardi e il Galatasaray. Di recente l'imprenditrice e conduttrice argentina si è mostrata con un look sportivo, completato con una borsa di lusso. Non una qualsiasi bensì una delle più costose al mondo, ovvero la Birkin di Hermès. Wanda ha diversi modelli di questo brand nella sua collezione e in Turchia ha sfoggiato quello nero, in pelle di coccodrillo, dal valore di 90mila euro.

Wanda Nara e la passione per le Birkin di Hermes

Qualche tempo fa Wanda Nara ha ricevuto in regalo un altro modello di Birkin di Hermès, realizzato con pelle di coccodrillo del Nilo con più di 245 diamanti intarsiati e dettagli in oro. Un dono di Mauro Icardi per farsi perdonare del flirt con China Suarez. Il calciatore ha sborsato oltre 300mila euro per far felice la moglie. Del resto si tratta di un accessorio molto amato dalle donne: la Birkin di Hermès è presente pure negli armadi di Georgina Rodriguez, Victoria Beckham, Jennifer Lopez e Kim Kardashian.


© RIPRODUZIONE RISERVATA