La moglie di Dybala commenta Wanda e Icardi: "Mi dà fastidio"

In Argentina la separazione tra Wanda e Icardi è molto discussa e anche Oriana Sabatini è stata invitata dai media a esprimere un'opinione a riguardo
3 min

Il triangolo amoroso che coinvolge Wanda Nara, Mauro Icardi e China Suarez è molto seguito in Argentina dove non mancano, praticamente ogni giorno, retroscena e indiscrezioni a riguardo. Oriana Sabatini, la moglie di Paulo Dybala anche lei molto nota dalle parti di Buenos Aires, è stata invitata in un programma a dire la sua sulla questione. Una follower di Angel de Brito ha infatti chiesto alla Sabatini un suo parere su Wanda e China. "Chi preferisci tra le due?", è stato chisto ad Oriana senza mezzi termini. "Non mi piace così", ha dichiarato la 29enne. "Quel casino. Non sono nessuno per esprimere un'opinione, ma non mi piace vedere i bambini così, mi dà fastidio", ha aggiunto. E poi ancora: "Li capisco come persona che ha avuto dei genitori famosi, mi dispiace che la gente sapesse delle cose dei miei genitori quando ero bambina e poi andavo a scuola. Mi prendevano in giro con una rivista di mia madre, non so se litigavano. Penso a loro e mi viene un po' di rabbia". Oriana è infatti figlia di due attori famosi in Sud America: Catherine Fulop e Ova Sabatini. Sua zia Gabriela, invece, è un'ex tennista.

Le ultime notizie su Wanda Nara e Mauro Icardi

La situazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi resta al momento tesa. I due non riescono a trovare un accordo per il bene delle loro figlie, Francesca e Isabella. La soubrette continua inoltre a disobbidire agli ordini del giudice, che ha per questo deciso di chiudere gli account social della 38enne. Wanda, intanto, si prepara a tornare in Italia: a maggio parteciperà a Sognando Ballando con le Stelle, lo show che celebra i venti anni di successo del programma di Milly Carlucci. E la sua storia con L-Gante procede a gonfie vele nonostante le recenti voci di rottura. Procede a meraviglia anche il rapporto tra Icardi e China Suarez: attualmente i due convivono a Buenos Aires, in attesa del rientro di Mauro in Turchia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA