Wanda Nara rivela di aver perso il lavoro a causa di Icardi: "Non mi rende le cose facili"

La soubrette ha inoltre ribadito che la sua relazione con L-Gante procede a gonfie vele: "Sono molto innamorata"
5 min

Nel mezzo di una battaglia legale apparentemente infinita, Wanda Nara ha deciso di parlare pubblicamente del complesso rapporto che ha con Mauro Icardi dopo la separazione. La soubrette ha attaccato di nuovo il calciatore, accusandolo di non pagare il mantenimento delle sue figlie. In un'intervista al programma Los Profesionales de Siempre, Wanda ha parlato senza mezzi termini della situazione legale che sta affrontando con il suo ex marito. "Se me lo chiedessi oggi, a qualsiasi donna che volesse separarsi, direi di no. Non avreste cibo, probabilmente vivreste alle spalle di vostro marito", ha detto, visibilmente scossa. Ha affermato inoltre che "non c’è alcuna multa per un padre che non paga il mantenimento dei figli per un certo numero di mesi. Considero la legge iniqua". La conduttrice e imprenditrice ha anche sottolineato che la sua situazione personale non rispecchia quella di molte altre donne. "Fortunatamente lavoro e ho abbastanza risparmi per sostenere i miei cinque figli, ma non è facile. Per me sarebbe un sollievo poter dire: 'Ho un buon rapporto, lui mi aiuta, collabora', soprattutto quando devo viaggiare", ha continuato per poi aggiungere: "Ho dovuto annullare molti impegni di lavoro per stare con i miei figli. Sarebbe molto più facile se la maternità o la paternità fossero condivise". E ancora: "Mauro mi rende le cose difficili. Non avrei mai immaginato che sarebbe stato così difficile". 

Wanda Nara e L-Gante stanno ancora insieme

Oltre a criticare Mauro Icardi, Wanda Nara ha inoltre parlato della sua attuale relazione con L-Gante. Di recente si era parlato di una rottura ma i due sono ancora uniti e complici. "Sono molto innamorata. Lui capisce il momento che sto attraversando; capisce che la mia priorità sono i miei figli". Wanda ha anche spiegato che la sua relazione con il rapper 25enne non è regolata dagli standard tradizionali. "Viviamo più alla giornata", ha commentato con naturalezza, come chi si gode il presente senza la pressione del futuro. Ha inoltre elogiato il ruolo paterno di L-Gante (padre della piccola Jamaica, nata da una precedente relazione) e ha sottolineato una qualità che, secondo lei, è stata fondamentale per innamorarsi del cantante: "Mi sostiene e mi dà consigli. È un padre molto presente, e credo che sia questo che mi ha fatto innamorare di lui".

Wanda Nara sbarca su Netflix con cachet stellare

Intanto Wanda Nara si prepara a sbarcare su Netflix. A breve uscirà sulla piattaforma di streaming un docu-reality sulla sua vita, sulla scia di quelli di Georgina Rodriguez e Ilary Blasi. Stando alle prime indiscrezioni, per ora il progetto prevede solo sei episodi. Secondo la giornalista argentina Marina Calabrò, Wanda sarebbe riuscita a ottenere un contratto da 500mila euro  con opzione per una seconda stagione. In tal caso sarebbe previsto un bonus del cinque per cento. Per ora non è stata ancora decisa una data di uscita ma il progetto dovrebbe chiamarsi semplicemente Wanda.


© RIPRODUZIONE RISERVATA