Saldi da Black Friday a Castel Romano

A dicembre tanti gli sconti, le offerte e le iniziative nel centro commerciale romano
Saldi da Black Friday a Castel Romano
2 min

Con i suoi sconti da capogiro il Black Friday da ufficialmente inizio alla stagione dello shopping natalizio. Allo scoccare dell’ora giusta i centri commerciali e i siti di e-Commerce lanciano, per una durata di tempo limitata, sconti mai visti prima. Ma se questo fenomeno fino a qualche anno fa era un’usanza prettamente americana, oggi possiamo dire che ha contagiato tutto il resto del mondo, compresa l’Italia.

Il Centro Commerciale Castel Romano Designer Outlet coglie l’occasione per dare il via a un mese di dicembre ricco di offerte e iniziative. Nella giornata di oggi, in linea con il Black Friday, sconti da favola permetteranno ai clienti di anticipare i regali di Natale godendo di un ulteriore 30% di sconto nei negozi aderenti all’iniziativa. 

Solo una delle sorprese e degli appuntamenti in programma che Castel Romano ha in serbo per il periodo natalizio: a partire da sabato 5 fino a martedì 8 dicembre tutti coloro che almeno una volta nella vita hanno desiderato entrare nei bellissimi paesaggi innevati delle sfere di vetro, potranno vedere realizzati i propri sogni nella Magic Globe, dove si potrà entrare fisicamente, farsi una foto e condividerla sul web utilizzando l’hashtag #NatalediMeraviglie. Sempre da sabato 5 dicembre e per ogni weekend di tutto il mese tantissime le attività dedicate ai più piccoli, tra cui una speciale buca delle lettere in cui spedire le letterine a Babbo Natale, tra cui ne verrà estratta una, vincitrice di uno speciale voucher da 500 euro da spendere in giocattoli.

Anche gli adulti avranno modo di divertirsi approfittando delle idee regalo proposte a prezzi scontati fino al 70%. Inoltre acquistando un prodotto di valore uguale o superiore a 100 euro, si riceverà in omaggio un gratta e vinci con il quale si potrà vincere 100 euro in gift card per lo shopping e partecipare all’estrazione finale di un’ulteriore gift card da 1.000 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA