Il rock dei Mavit a Stazione Birra
È proprio il caso di dirlo: certe volte il rock non ha età e i Mavit ne sono una prova tangibile. La band capitolina sarà protagonista di oltre di un’ora di grande show sul palco di Stazione Birra di via Placanica. Un concentrato di hard rock, passione e sentimento con un retrogusto tutto italiano, dove l'amore per il rock o meglio l'hard rock vince su tutto.
I Mavit tornano live dopo la recente pubblicazione del loro nuovo singolo e video Manie Animali con la consueta carica e con le consuete chitarre taglienti alla ricerca costante di una ritmica serrata con un look a metà tra quello dei Black Sabbath e W.A.S.P., un chiaro riferimento al miglior rock, quello degli Anni ’80. Non si definiscono più giovanissimi ma la loro energia è ancora viva e in grado di trascinare il pubblico soprattutto con il frontman Angioni. Durante il concerto, oltre al nuovo singolo, saranno proposti i alcuni dei brani che andranno a comporre l'album di prossima pubblicazione e alcuni estratti da Il morso del peccato (2014). Sul palco Vittorio Angioni (voce e chitarra), Manlio Abati (chitarra), Walter Garzella (batteria) e Marcello Cardillo (basso).
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS