Aperiver, musica e cultura con i Moseek

Per l'ultimo appuntamento di aprile stasera il giardino di Marmo a San Lorenzo ospita il trio rivelazione della nona edizione di XFactor. Apre la serata Federico Baroni
Aperiver, musica e cultura con i Moseek
2 min

Musica dal vivo e cultura. Ecco gli ingredienti di Aperiver, l’aperitivo più esclusivo della Capitale che anche per l’ultimo giovedì di aprile ha in serbo una serata unica. La location è sempre la stessa: il giardino di Marmo che s’illuminerà ancora una volta di sfumature arcobaleno nell’appuntamento, ormai diventato un must, ispirato all’attore River Phoenix.

Stasera, 20 aprile, a San Lorenzo arriva un trio che emoziona: i Moseek, vera e propria rivelazione mostrata al grande pubblico nella nona edizione di XFactor. Elisa Pucci, Davide Malvi e Fabio Brignone, tre grandi musicisti, tre grandi amici che ormai compongono quasi una famiglia. Da questo legame è nato anche un progetto musicale noto a tutti con il nome di Moseek. Fin dal 2010 sono presenti sulla scena italiana e amano profondamente il live: momento in cui la bad esprime il meglio di sé con esibizioni travolgenti ed uniche, espresse dal costante dialogo con il pubblico e dal notevole impatto scenico. A scaldare l’atmosfera sarà Federico Baroni, un grande amico di Aperiver, che in compagnia della sua chitarra farà da apripista prima dell’evento clou della serata. Oltre a Baroni e ai Moseek, per Palco Aperto Aperiver presenterà anche lo spettacolo L’Arte del Pettegolezzo oltre alle voci di Nixo, Machella e Matteo Sica.

Ad accompagnare la spettacolo dal vivo i soliti piatti gourmet dello chef, perché dalle 19 alle 21.30 è tempo dell’aperitivo e subito dopo quello della musica e della cultura, perché non va dimenticato: Thursday is the New Saturday e Aperiver lo sa bene!


© RIPRODUZIONE RISERVATA