Torna AGM con Stylophonic

Stasera al Bosco delle Fragole secondo appuntamento con Any Given Monday, il lunedì più esclusivo della Capitale
Torna AGM con Stylophonic
2 min

Dopo la grande apertura della settimana scorsa l’Any Given Monday torna ad accendere la notte della Capitale al Bosco delle Fragole. Guest Star della seconda serata di AGM è un dj dal profilo internazionale dalla voce eclettica e dai suoni colorati: Stefano Fontana, meglio conosciuto al grande pubblico come Stylophonic.

Produttore e dj, due attività che porta avanti di pari passo quasi da sempre, si è fatto conoscere nei club di tutta Europa. È del 2003 il suo primo album Man Music Technology lanciato dalla hit If Everybody In The World Loved Everybody... e dal successivo singolo Soulreply. Negli anni diversifica la sua produzione con BeatBox Show, (secondo lavoro datato 2006) che rispetto al primo disco ha un sound definito da molti come molto più omogeneo e più vicino alla house Anni '80. 

Il successo nell’ambiente lo porta a collaborazioni di grande prestigio come quella con Max Pezzali, arrangiando la canzone La metro eccetera, cover di Lucio Battisti, e Jovanotti in veste di produttore per il singolo (Tanto)³. Oltre ai nuovi dischi Stylophonic ha partecipato, fin dalla prima edizione, come giudice al format Top Dj, la manifestazione televisiva di musica per aspiranti giovani dj talent in onda su Sky Uno. Insieme a Stefano Fontana al Bosco delle Fragole arrivano le migliori selezioni indie-electro-rock, hip hop e tropical bass a cura di Mokai, Esox, Marta Taddei (from RUST) e Discount.


© RIPRODUZIONE RISERVATA