Il Circo degli Orrori al Brancaccio

Dal 5 al 21 ottobre, il noto teatro romano ospita uno spettacolo che si ispira alle atmosfere tipiche dei film horror arricchite da uno speciale umorismo
Il Circo degli Orrori al Brancaccio

Una produzione davvero particolare è quella che sta per offrire al suo pubblico il Teatro Brancaccio. Dal 5 al 21 ottobre infatti arriva Il Circo degli Orrori, uno spettacolo che associa le tre arti – il teatro, il circo e il cabaret – e si ispira in maniera leggera e ironica ad atmosfere tipiche delle pellicole horror. Viene narrata una storia, mimata e sviluppata acrobaticamente, con l'aggiunta di performance sensuali, sintonia e interazione con il pubblico.

Il risultato è quindi uno spettacolo in cui i numeri si susseguono veloci e le scene sono venate di tenebra ma con un senso dell'umorismo che rende il tutto dinamico e divertente. All'ingresso, gli spettatori verranno accolti da personaggi terrificanti e portato nell'inquietante mondo del Circo degli Orrori: morti viventi, acrobati che sembrano usciti da un rito voodoo, un dislocatore indemoniato in attesa dell'esorcista, killer clown dall'aspetto non proprio tranquillizzante ma sempre assai comico, vampiri. Per questi motivi, lo spettacolo è sconsigliato ai minori di 12 anni ma ciò non vieta ai più curiosi e temerari di provare la fantastica esperienza, affascinante e nuova.


© RIPRODUZIONE RISERVATA