Holi Festival: il nuovo trend di Capodanno

Il fenomeno multicolor ispirato alle tradizioni indiane contagia Roma e l'ultimo dell'anno
Holi Festival: il nuovo trend di Capodanno
TagsHoli FestivalRomaRainbow Magicland

Holi, il Festival dei colori che ha fatto il giro d'Italia divenendo un fenomeno virale con centinaia di visualizzazioni e altrettante partecipazioni nei tour, è il nuovo trend di Capodanno.

L'ultimo dell'anno dice no ai petardi, pericolosi e costosi, ma sì all'amore e all'amicizia, valori che l'Holi trasmette ogni volta che vengono lanciate in aria le sue polveri colorate. Un trend che detta lo stile della notte di San Silvestro colorando il tradizionale bacio della mezzanotte.

Due fenomeni che si intersecano a Roma in un evento: colori e baci troveranno casa all’Holi New Year di Rainbow Magicland, il parco divertimenti di Valmontone, amato da grandi e piccini, dove a Capodanno, severamente vietati i fuochi d'artificio, si saluterà il nuovo anno con le polverine colorate.

Protagonista anche la musica con due palchi all'aperto e uno al coperto, le attrazioni del  parco, le eccezionali performers d'arte di strada e gli spettacoli dal vivo per i bambini.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti