Nesli al "Largo Venue"

Il rapper di Senigallia domani apre il "Vengo in pace tour 2019"
Nesli al "Largo Venue"
1 min

La trilogia, come nelle migliori tradizioni artistiche che siano musicali, cinematografiche o letterarie, è finalmente completa. Domani 21 marzo, infatti, partirà il “Vengo in pace tour 2019”, la serie di live dell’omonimo album di Nesli. Il rapper di Senigallia, fratello minore di Fabri Fibra, inizia il suo lungo girovagare proprio da Roma, dal Largo Venue, per un tour che lo vedrà esibirsi in alcuni dei club più importanti e prestigiosi d’Italia. 

Il nuovo album “Vengo in pace” uscirà venerdì 22 marzo e chiuderà idealmente una trilogia iniziata nel 2015 con “Andrà tutto bene” e proseguita, un anno dopo, con “Kill Karma”. I tre lavori nascono separatamente ma, di fatto, formano un unicum che racchiudono gli ultimi quattro anni di vita del cantautore marchigiano.

Cinque brani, sugli undici totali, hanno anticipato l’uscita del decimo album, da solista, di Nesli: “Maldito” e “Vengo in pace” sulle piattaforme digitali mentre “Immagini” e “Viva la vita” passano regolarmente in radio. Il brano “Le cose belle” invece può essere ascoltato in entrambe le modalità. 

Dopo l‘esordio di domani a Roma, il tour farà tappa a Bolzano, Firenze, Bologna, Torino, Napoli, Bari, Catania per finire all’Alcatraz di Milano il prossimo 11 aprile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA