Parte da Roma il nuovo tour estivo degli Zen Circus che, per la data capitolina del 5 luglio, si esibiranno presso l’Ippodromo delle Capannelle. Inserita nel più ampio contesto del Rock in Roma, la prima data del “Canta che ti passa Tour” segna il ritorno della band pisana nella capitale, dopo la partecipazione al concertone del Primo Maggio in Piazza San Giovanni.
Il tour, che prende il nome dal titolo dell’ultimo singolo del gruppo, pubblicato il 23 aprile, prevede, dopo la prima tappa roman, una serie di altri appuntamenti in giro per l’Italia, tra i più rinomati festival estivi: otto date per coinvolgere e far ballare tutti i fan della band.
Un modo per continuare i festeggiamenti per i primi vent’anni di carriera, iniziati con la partecipazione al Festival di Sanremo 2019, proseguiti con la pubblicazione dell’album “Vivi si Muore-1999-2019” per ripercorrere tutta la storia musicale del gruppo e che culminano con una lunga serie di concerti per poter condividere insieme al loro pubblico questo grande anno di successi e traguardi.
E proprio la dimensione live, a cui gli Zen Circus sembrano non poter rinunciare, torna ad infiammare l’estate con l’energia travolgente e la musica accattivante della band indie che è pronta a conquistare nuovamente il pubblico romano.