Fabrizio Moro fa il bis: doppia data a Roma

Il 18 e il 19 ottobre, al Palazzo dello Sport, il cantautore si esibisce sul palco di casa con il suo Figli di Nessuno Tour
Fabrizio Moro fa il bis: doppia data a Roma
2 min

È finita l’attesa per il concerto di Fabrizio Moro nella sua amata Roma. Anzi, i concerti perché il cantautore si esibirà sul palco del Palazzo dello Sport sia il 18 che il 19 ottobre, inaugurando Figli di Nessuno Tour che lo vedrà protagonista anche al Mediolanum Forum di Milano e poi nei teatri di tutta Italia.

Il tour e l’album

Uno spettacolo dal vivo, con la band di sempre composta da Claudio Junior Bielli (pianoforte, tastiere e programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Davide Gobello (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori). L’album, da cui deriva il nome del tour, è il decimo di inediti della carriera di Moro e con il quale l’artista può orgogliosamente dire di “essere figlio di nessuno” ma di essere arrivato, solo con le proprie forze, a questo grande risultato. Gli ultimi sono stati anni importanti per lui: una sorta di consacrazione definitiva iniziata con la vittoria a Sanremo 2018, in coppia con Ermal Meta, con il brano Non mi avete fatto niente, poi proseguita con il coronamento di un sogno cantando allo Stadio Olimpico nell’estate dello stesso anno.

Ne ha fatta di strada da Pensa, il singolo con cui si presentò, e vinse, a Sanremo Giovani nel 2007. Adesso il “figlio di nessuno” è ascoltato da milioni di persone e, ancora una volta, è pronto a incantare la sua città.


© RIPRODUZIONE RISERVATA