Penelope regista contro la leucemia
L’attrice spagnola e musa di Pedro Almodóvar sbarca su Instagram. Per il suo debutto social Penelope Cruz ha scelto un breve video in cui presenta un documentario sulla leucemia infantile. L’attrice, mamma di due bambini avuti dal compagno Javier Bardem, raccoglierà le storie di bambini malati di leucemia, delle loro famiglie e dei medici che li hanno in cura. Progetto nato dalla collaborazione con la fondazione spagnola Uno entre cien mil, dedicata alla ricerca per combattere la malattia.
«Emozione, illusione e tanto amore per il mio esordio alla regia con la direzione di #undocumentalentrecienmil, un documentario per lottare contro la leucemia infantile», ne parla la vincitrice dell'Oscar per Vicky Cristina Barcelona. In realtà, non è la prima volta che Penelope si mette dietro la cinepresa, lo aveva già fatto in due cortometraggi pubblicitari per la marca di lingerie Agent Provocateur.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS