Lenny Kravitz nudo a quasi 60 anni: il suo segreto tra dieta e sport

Il cantante si mostra senza veli nel suo ultimo videoclip: la star appare in forma smagliante nonostante lo scorrere del tempo
Lenny Kravitz nudo a quasi 60 anni: il suo segreto tra dieta e sport
2 min

Lenny Kravitz più sexy che mai a quasi 60 anni. Il cantante ha infiammato il web con il suo ultimo videoclip, quello in cui si mostra senza veli, con un fisico scolpito e una bellezza davvero invidiabile. Il suo segreto? Allenamento costante, rigorosamente all'aria aperta, e una sana alimentazione. "Sono molto attento a ciò che metto nel mio corpo e a come me ne prendo cura", ha detto. "È una combinazione tra il mangiare tutte queste cose e fare esercizio fisico per mantenere i miei muscoli e le mie articolazioni in forma, in modo da poter fare quello che faccio".

Come si allena Lenny Kravitz

Lenny Kravitz ama allenarsi all'aria aperta, tra bici, paddle boarding e lunghe camminate. Ma Lenny pratica anche molti esercizi come i pull-up, gli squat, le flessioni e gli addominali. Kravitz si allena cinque o sei volte alla settimana, facendo quattro esercizi fondamentali per allenare addominali, bicipiti e dorsali. Come lui stesso ha spiegato in più occasioni, è solito fare due minuti di riscaldamento per poi passare ai salti con la corda, al curl, agli squat a corpo libero e al sollevamento delle ginocchia alla sbarra.

Cosa mangia Lenny Kravitz

Lenny Kravitz è vegano. Mangia molte verdure, soprattutto broccoli, lattuga e cavolo. Non consuma mai zucchero. Il musicista ha inoltre raccontato che la maggior parte del cibo che ingerisce lo coltiva nel suo giardino"È una grande benedizione del vivere qui alle Bahamas. Posso coltivare il mio cibo facilmente", ha affermato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA