Alessia Marcuzzi sexy in bikini: tutto sulla sua dieta e i suoi allenamenti

A 50 anni la bionda conduttrice, ex compagna di Simone Inzaghi, sfoggia un fisico da urlo
Alessia Marcuzzi sexy in bikini: tutto sulla sua dieta e i suoi allenamenti
2 min

Alessia Marcuzzi bomba sexy su Instagram. La conduttrice ha condiviso sui social network alcune foto in bikini, scattate durante una vacanza al caldo con la figlia Mia, avuta dall'ex compagno Francesco Facchinetti (dall'amore con Simone Inzaghi è invece nato il primogenito Tommaso). A 50 anni l'ex volto Mediaset sfoggia un corpo tonico e asciutto. "Fai sempre girare la testa", ha così scritto qualche fan tra i commenti mentre altri hanno sottolineato: "Sei davvero bellissima, hai sempre un fisico super"

La dieta di Alessia Marcuzzi: cosa mangia ogni giorno

Alessia Marcuzzi segue un'alimentazione corretta, con cibi sani. Appena sveglia beve sempre un bicchiere di acqua calda e limone, che fa bene all'organismo e al cervello in quanto idrata il corpo, apporta potassio ed è fonte di vitamina C che supporta il sistema immunitario. La Pinella cerca di bere ogni giorno almeno due litri di acqua e di consumare molta frutta e verdura. In un'intervista Alessia non ha nascosto di soffrire di gastrite: per questo problema gira sempre con della bresaola in borsa in modo da evitare gli attacchi di fame. 

Gli allenamenti di Alessia Marcuzzi: che sport pratica

Alessia Marcuzzi pratica con regolarità pilates e yoga. Adora inoltre fare lunghe camminate e ballare. Quando ha poco tempo a disposizione fa un allenamento mirato di soli 20 minuti, ma completo e faticoso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA