Goffi, Mornati e Didoné in campo con Delta Medica

Il campione italiano di maratona, il canoista azzurro e l'ex calciatore tra i testimonial dell'apertura del nuovo centro Delta Medica di Cusano Milanino. Presentata la nuova app MLC (Medical Life Coaching)
di Andrea Ramazzotti

MILANO - Alla presenza di alcuni campioni dello sport lombardo, tra cui il campione italiano di maratona Danilo Goffi, il canoista azzurro Niccolò Mornati e l’ex calciatore di Como e Ascoli Oreste Didonè, l’amministratore delegato Stefano Massaro ha ufficialmente tagliato il nastro della nuova sede di Cusano Milanino di Delta Medica, network della diagnostica e della medicina sportiva. Discreto il successo di pubblico che ha mostrato grande interesse soprattutto per la presentazione della nuova applicazione MLC (Medical Life Coaching), realizzata in collaborazione con il colosso Garmin, leader mondiale nella navigazione satellitare. La app è utile per correlare la cartella clinica del paziente all'attività fisica effettuata, per consentire grazie ai consigli del medico di personalizzare la propria dieta e per aiutare a ritrovare la forma fisica seguendo i protocolli del team di esperti di Delta Medica. Non si tratta però di prestazioni riservate esclusivamente all’atleta, ma dedicate a chiunque desideri migliorare se stesso, a qualunque età ed in modo sano. Lo scopo dei protocolli è quello di aiutare l'individuo a raggiungere il proprio obiettivo personale, sia esso di carattere estetico, di benessere o di ottimizzazione della performance. Il valore aggiunto di queste prestazioni è dato dalla possibilità di essere sottoposti, in una unica seduta, ad un confronto con medici specialisti, preparati in tutti gli ambiti necessari a prescrivere il corretto stile di vita per il raggiungimento di obiettivi personali. Delta Medica nelle sue sedi di Milano ogni anno riceve 50.000 sportivi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti