Moto2: Kallio più veloce nel Warm Up
JEREZ - Mika Kallio ha fatto segnare il miglior tempo nel warm up Moto2 del Gp di Spagna. Il pilota finlandese della Kalex ha girato in 1'42''924. Secondo tempo per il tedesco Jonas Folger (Kalex), mentre in terza posizione si è piazzato Esteve Rabat (Kalex).
CORSI DECIMO - Il migliore degli italiani è stato Simone Corsi (Kalex), decimo a 0''359 da Kallio, poi Lorenzo Baldassarri (Suter), 11/o. Diciassettesimo tempo per Mattia Pasini (Kalex), mentre Alex De Angelis (Suter) ha chiuso 21/o a 1''004.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS