
Moto2: Rabat vince al Mugello, Zarco secondo
SCARPERIA - Tito Rabat ritrova il successo in Moto2 nel Gp d'Italia al Mugello. Lo spagnolo dell'EG 0,0 Marc VDS ha trionfato davanti al francese Johann Zarco (Ajo Motorsport), centrando così la prima vittoria stagionale. Sul podio anche lo svizzero Dominique Aegerter (Technomag Racing Interwetten). Il primo degli italiani nella classifica finale della gara di casa è Lorenzo Baldassarri (Athinà Forward Racing), che ha chiuso decimo dopo un errore nelle fasi conclusive della gara.
CORSI SUBITO OUT - E'andata decisamente peggio a Simone Corsi (Athinà Forward Racing), caduto nel primo giro dopo un contatto con il britannico Sam Lowes (Speed Up Racing) e fuori dai giochi. Caduta anche per lo svizzero Thomas Luthi mentre era al comando della corsa. Dopo la gara del Mugello Zarco rimane al comando della classifica iridata con 109 punti, con Rabat che si avvicina al secondo posto, a quota 78.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS