Moto2 e Moto3, test Qatar 2021: Lowes e Masia in testa nel day 3

Il britannico precede Bezzecchi in Moto2. Record per lo spagnolo in Moto3
Moto2 e Moto3, test Qatar 2021: Lowes e Masia in testa nel day 3© Getty Images
TagsMoto2Moto3losail

LOSAIL - Si è conclusa la tre giorni di test per la Moto2 in Qatar, in vista del primo Gran Premio che si svolgerà tra una settimana proprio sul circuito di Losail. Nell'ultima giornata di prove il miglior tempo è stato centrato dalla Kalex guidata da Sam Lowes, che  ha stampato il crono di 1'58''655, mettendosi davanti a all'italiano dello Sky Racing Team Marco Bezzecchi di soli 13 millesimi. Terzo tempo per Remy Gardner, protagonista di un ottimo weekend in Qatar.

Moto3

Anche la Moto3 chiude i suoi tre giorni di test in Qatar con il day 3 dominato da uno straripante Jaume Masia, che con la sua KTM fa segnare il miglior tempo assoluto in 2:04.263, stampando il nuovo record della pista e sbriciolando quello di Aron Canet nel 2019. Secondo il compagno di squadra e debuttante Pedro Aosta, che ferma il cronometro in 2:04.569. Terzo tempo per l'italiano Dennis Foggia in 2:04.703.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti