
MotoGp, Sepang: confermata penalità per Rossi
SEPANG - Finisce male il Gp di Malesia per Valentino Rossi, protagonista di un discusso episodio con Marc Marquez. La direzione di gara - riferisce Sky Sport - ha infatti confermato al Dottore la penalità comminata, contro cui la Yamaha aveva presentato ricorso. Ricorso che è stato dunque respinto e che lascia Rossi in una difficile condizione per il Gp di Valencia.
ULTIMA FILA Nella gara di chiusura del Mondiale, quindi, il pilota della Yamaha dovrà partire dall’ultima fila. Una penalità arrivata a seguito dei tre punti levati a Rossi sulla patente, che aggiunti a quello perso a Misano, hanno determinato la misura di punizione.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS