Fausto Gresini non è morto, arriva la smentita

Il team di Fausto Gresini e il figlio ci tengono a smentire quanto trapelato nelle scorse ore
Fausto Gresini non è morto, arriva la smentita© ANSA

ROMA - Fausto Gresini non è morto. Ufficiale la smentita da parte del team ufficiale che ha condiviso un post in cui nega quanto trapelato nelle scorse ore: "Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche", si legge. L'ex pilota è ricoverato da quasi due mesi all'Ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi, dove era arrivato precisamente il 27 dicembre, in seguito a complicanze dovute al Covid contratto poco prima. Il mondo della MotoGp aveva già espresso vari messaggi di cordoglio, ma la smentita ha sollevato tutti. 

Gresini in condizioni critiche

Gresini è sedato, condizione che lo sta accompagnando da quasi tutto il trascorso all'Ospedale Maggiore. Le sue condizioni hanno avuto momenti di alti e bassi, con i miglioramenti di qualche settimana fa che avevano fatto esultare gli appassionati di moto e i parenti. Dopo la luce, però, di nuovo il buio, con alcune complicanze giunte diversi giorni fa, che hanno portato il quadro clinico a essere critico. "Il mio babbo sta molto male, ma il suo giorno non sarà oggi", ha inoltre precisato il figlio Lorenzo in un post su Facebook.

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti