MotoGp Doha, Martin: "Ho dato tutto, ero al limite"

Lo spagnolo della Pramac ha parlato dopo la conquista della pole position a Losail
MotoGp Doha, Martin: "Ho dato tutto, ero al limite"© Getty Images
TagsMotogpDohaQatar

LOSAIL"E’ stata una bella pole, ho guidato al meglio. Ero al limite, non ho fatto errori e ho dato il 100 per cento: non sapevo se avrei finito le curve, ma ce l’ho fatta e questo mi ripaga dopo tanto lavoro. Domani per la gara sarà comunque difficile". Queste le parole di Jorge Martin dopo le qualifiche al Gran Premio di Doha, secondo appuntamento del Mondiale 2021 di MotoGp. Il pilota spagnolo è riuscito a conquistare la pole position al secondo weekend in classe regina, come avevano fatto in passato Casey Stoner e Marc Marquez.

Verso la gara

Non sarà una domenica facile per Martin, che dovrà lottare per le prime posizioni con piloti ben più esperti e più quotati per il successo finale. Nonostante la miglior posizione di partenza possibile, sono al momento altri i favoriti per il gradino più alto del podio, ma senza dubbio lo spagnolo potrà insidiare i rivali per le posizioni più ambite.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti