MotoGp Doha, Morbidelli: "Abbiamo capito molto poco"

Il pilota Petronas ha parlato dopo il decimo tempo in qualifica a Losail
MotoGp Doha, Morbidelli: "Abbiamo capito molto poco"© Getty Images

LOSAIL - "E' stato un altro sabato nel quale abbiamo capito poco. Non riesco ad avere un feeling costante dalla moto, una sensazione costante. Riesco solo a capire che non riesco a guidare. Purtroppo questa è la situazione adesso, dobbiamo cercare di continuare a spingere per capire cosa sta succedendo". Queste le parole di Franco Morbidelli dopo le qualifiche del Gran Premio di Doha, secondo appuntamento del Mondiale di MotoGp. Il pilota del team Yamaha Petronas ha chiuso con il decimo tempo il Q2 e partirà dalla quarta fila nella gara di domani.

"Devo ritrovare il feeling"

"Dobbiamo riuscire a rimanere con i nervi saldi, analitici come sempre - ha aggiunto Morbidelli -. Oggi in qualifica ho fatto un primo buon time attack. Dopo il secondo è successo esattamente come ieri, il feeling è completamente andato via, e ho fatto lo stesso tempo del primo time attack. E' una situazione abbastanza curiosa, spero che si risolva presto. Domani abbiamo altre cose da provare la mattina per vedere se riusciamo a darmi un feeling almeno normale con la moto e vedremo come andrà. Spero che il feeling in gara sia simile alle fp4".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti