MotoGp, Lorenzo: "Vedremo un altro Marc Marquez quando tornerà"

L'ex pilota spagnolo si espone sul connazionale della Honda e sul suo rientro
MotoGp, Lorenzo: "Vedremo un altro Marc Marquez quando tornerà"© AFPS
TagsMotogpmarquezlorenzo

ROMA - Non ha corso a Losail per precauzione e anche perché non aveva senso. Penso che quando tornerà vedremo un altro Marc Marquez. Non credo che vedremo un pilota disposto a correre così tanti rischi, senza paura di farsi male. Ma questo non significa nemmeno che sarà un pilota peggiore". Jorge Lorenzo si esprime così sul rientro di Marc Marquez dopo aver speso parole dure nei confronti di Valentino Rossi. L'ex pilota iberico è fiducioso sul recupero del connazionale ed ex compagno di squadra. 

La previsione di Lorenzo

Lorenzo è convinto che Marc si presenterà di nuovo al via del Mondiale con un altro piglio: "Penso che vedremo un Marquez più consapevole del rischio, più regolare e più concentrato a fare punti per il campionato - dichiara ai microfoni di Auto Bild -. Finora non aveva paura di cadere o farsi male. Ecco perché era quello che ha rischiato di più. Un pilota che non ha paura ha un vantaggio importante, perché può rischiare di più e andare più veloce in tutte le situazioni“. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti