Superbike: Fores firma con il Puccetti Racing Team
© Getty Images
SBK
0

Superbike: Fores firma con il Puccetti Racing Team

Il pilota spagnolo torna nella classe regina delle derivate dopo un anno in British Superbike. Prenderà il posto di Toprak Razgatlioglu, andato alla Yamaha

ROMA - Xavi Fores correrà per il Kawasaki Puccetti Racing Team nel mondiale Superbike 2020: il pilota spagnolo, dopo un anno in British Superbike, torna nella massima competizione per le derivate di serie e prenderà il posto di Toprak Razgatlioglu che per la prossima stagione ha già firmato con la Yamaha. Finora Fores ha conquistato sei podi in categoria, ottenendo come massimo piazzamento un settimo posto in classifica generale sia nel 2017 sia nel 2018.

Un lungo applauso e Melandri si commuove

Accordo facile

"Sono molto felice di ritornare in Superbike con il Kawasaki Puccetti Racing Team, che ha dato vita a un team molto competitivo nelle ultime stagioni - ha spiegato Fores - è stato molto facile arrivare ad un accordo. La moto è ottima e penso che riuscirò ad adattarmi presto con il mio stile di guida: questo è il motivo per cui ho spinto tanto per venire qui. Non vedo l'ora di salire in sella. Ringrazio tantissimo Manuel Puccetti per la fiducia che mi ha dato".

Tutte le notizie di SBK

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti