Klopp e la signora in rosso: la moglie Ulla ha una Mini color... Liverpool

La seconda moglie del tecnico tedesco è stata avvistata poco prima della finale di FA Cup vinta contro il Chelsea ai rigori lo scorso sabato abbinata non solo alla squadra del marito ma anche al suo look
Klopp e la signora in rosso: la moglie Ulla ha una Mini color... Liverpool
2 min

La “First Lady della Bundesliga” così come amavano chiamarla ai tempi in cui suo marito Jurgen allenava il Borussia Dortmund ha affascinato tutti i presenti prima della finale di FA CUP tra Chelsea e Liverpool, vinta poi dai Reds ai rigori. Lo scorso venerdì 13 maggio è stata vista scendere dalla sua Mini Cooper S rossa con indosso una felpa dello stesso colore, una scelta che sicuramente sarà piaciuta al marito.

Coppe e firme "grazie" a Ulla

Il merito della vittoria in FA CUP da parte degli uomini di Jurgen Klopp è stato sicuramente riconducibile ai sei rigori segnati, anche se Ulla potrebbe essere stata partecipe in veste di “talismano”. Mini rossa e felpa rossa, la scrittrice è legata all’allenatore dal 2005 dopo essersi conosciuti ad una festa organizzata all’Oktoberfest. Oltre ad aver portato fortuna grazie alla sua scelta cromatica, la donna è anche l’artefice della permanenza di Klopp (almeno) fino al 2006 sulla panchina del Liverpool: il tecnico ha infatti firmato il suo prolungamento di contratto affermando: "Da buon marito, cosa fai quando tua moglie vuole restare? Rimani. E ora lo facciamo perché Ulla vuole restare!".

Spalletti risponde ai tifosi del Napoli: "La mia Panda? Senza Pino Daniele..."


© RIPRODUZIONE RISERVATA