Dopo la fine della stagione, per tutti i calciatori è arrivato il momento di godersi le vacanze. Lo stereotipo impone che tutti, o quasi, scelgano le località balneari più famose, come Ibiza e Formentera. In molti tra coloro che hanno già messo su famiglia, non disdegnano il mare, sebbene qualcuno sui social, spesso e volentieri, mostri qualche attività alternativa. Come Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio, immortalato insieme al figlio Tommaso su una Ferrari nella cornice del circuito di Vallelunga.
Lady Immobile infiamma i social e lancia la sfida: "Jessica al volante..."
A Vallelunga è passione Ferrari
Cataldi, 42 presenze con la Lazio nel 2021-22 tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, tramite Instagram ha fatto sapere a follower e tifosi biancocelesti di essere tornato a Roma dopo qualche giorno di ferie trascorso a Londra. Atterrato nella Capitale, la passione per i motori si è fatta sentire più forte che mai. E così, il mediano classe 1994 si è recato a Vallelunga, famoso tracciato in zona Roma, probabilmente per le cosiddette Ferrari Experience, una serie di test drive che la Casa di Maranello mette a disposizione dei propri clienti.
La moglie di Cataldi, Elisa Liberati, ha così pubblicato su Instagram una stories che ritrae suo marito al volante di una Ferrari. Guest star, il piccolo Tommaso, già sorridente e a suo agio a bordo di una supercar. L'amore per le auto a prestazioni elevate, del resto, nasce già da piccoli. Un bel giro a tutto gas prima di concedersi qualche giorno a Londra, in visita ai parenti concedendosi dei giri in città e una tappa agli Studio del mondo di Harry Potter.
Lazio, Raul Moro e la rapina subita: il messaggio sui social
