Piccolo inconveniente per Lady Cassano: al ritorno da Milano le si ferma l’auto

La Marcialis, dopo aver trascorso la serata nel capoluogo lombardo, ha avuto dei problemi con la propria vettura, chiedendo ai suoi followers se qualcuno potesse aiutarla
Piccolo inconveniente per Lady Cassano: al ritorno da Milano le si ferma l’auto
2 min
TagsCarolina MarcialisAutocassano

Per Carolina Marcialis, moglie dell’ex calciatore Cassano, sembra essere appena passata una notte “di fuoco”, se così si può definire. L’atleta, infatti, nelle sue Instagram stories, dove condivide con i suoi follower la sua vita fra sport, shooting, relax e figli, ieri era in partenza in macchina da Genova direzione Milano con, presumibilmente, un suo amico, Nicholas Marcialis, gestore di una ditta di edilizia. Sulla via per rincasare però, la sportiva ha avuto un problema con l’auto che per un po’ l’ha lasciata a piedi, chiedendo poi aiuto sul social con una storia.

Una lunga nottata

Arrivata a Milano in serata, prima che la vettura le desse problemi, Carolina si è goduta le strade della città meneghina in compagnia dell’amico. Le storie Instagram pubblicate da lei, che vanta quasi 200.000 mila followers, raccontano una serata tranquilla in cui passeggiata a Corso Garibaldi e del buon cibo al ristorante argentino hanno fatto da protagoniste. Dopo la piacevole serata, è arrivato il momento di tornare a casa. Ad un certo punto, però, le cose non sono andate nel verso giusto. Causa un intoppo all’auto, la Marcialis è rimasta a ferma per un po’ insieme al suo compagno d’avventure, postando una storia su Instagram dove chiede a qualcuno di raggiungerla nella zona dell’aeroporto Orio al Serio, per aiutarla con i cavi. Tutto poi è andato nel verso giusto e dopo un po’ di tempo fermi, sono ripartiti alla volta di Genova, viaggiando fino all’alba. Come si dice? Tutto è bene quel che finisce bene.

Carolina Marcialis super sexy dal benzinaio con la Mercedes... e Cassano le risponde!

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti