Steven Zhang è pazzo di Sainz: arrivano i complimenti "nerazzurri":

Il presidente dell'Inter e il pilota Ferrari si sono incrociati a Bologna durante l'evento di presentazione dell'orologio più sottile al mondo
Steven Zhang è pazzo di Sainz: arrivano i complimenti "nerazzurri":
3 min

Carlos Sainz è l'uomo della settimana, in F.1. Lo spagnolo della Ferrari, infatti, dopo 150 Gran Premi, domenica scorsa a Silverstone è riuscito a centrare la sua prima vittoria nella massima categoria per auto con ruote scoperte, regalando finalmente una gioia ai tifosi ferraristi. Recentemente, sono arrivati dei complimenti particolari, a tinte nerazzurre.

Steven Zhang, dalla Pagani Huayra alla bicicletta: almeno è nerazzurra

Zhang e Sainz ammirano l'orologio spesso 1,75 mm

A Bologna infatti, in occasione di un evento che ha annunciato la nuova partnership Ferrari-Richard Mille, e in cui è stato presentatao l'orologio più sottile al mondo, Sainz ha incontrato Steven Zhang, presidente dell'Inter. Il numero 1 nerazzurro si è presentato a Palazzo di Varignana, sede dell'evento, in quanto egli stesso proprietario di una Ferrari e sicuramente amante del lusso. Protagonista dell'evento infatti è stato l'UP-01, nuovo orologio targato Richard Mille e Ferrari, che ha la caratteristica unica al mondo di avere uno spessore di 1,75 mm. Ne sono stati realizzati soltanto 150 pezzi, e ognuno riporta il Cavallino della Casa di Maranello.

La foto pubblicata da Zhang su Instagram

Tra un'occhiata all'orologio e un'altra, Zhang ha pizzicato Sainz, e ne ha approfittato per scattare una foto pubblicata successivamente sulle stories di Instagram. "Congratulazioni per il sorprendente risultato", recita il post di Zhang, con i due che appaiono sorridenti. E chissà se adesso in Carlos Sainz, noto tifoso del Real Madrid, possa nascere qualche simpatia nerazzurra.

La nuova passione di Steven Zhang non è l'Inter ma una McLaren da 2 milioni FOTO


© RIPRODUZIONE RISERVATA