Roma, è il Dybala Day: come arrivare all'EUR ed evitare le strade chiuse

Alle 21 il Colosseo Quadrato sarà la straordinaria location della presentazione della Joya. Tutte le info su possibili deviazioni e chiusure
Roma, è il Dybala Day: come arrivare all'EUR ed evitare le strade chiuse
3 min

Il giorno della cerimonia di presentazione di Paulo Dybala, che giocherà con la AS Roma dalla prossima stagione calcistica, è arrivato. Oggi 26 luglio 2022 ci sarà l’evento tanto atteso per il calciatore argentino, detto La Joya, e si svolgerà in una particolarissima location romana: il Colosseo Quadrato dell’Eur. In vista della serata, che ha come orario di inizio le 21:00, la Questura ha stabilito un piano di sicurezza e viabilità, con un impiego di più di 10 pattuglie della polizia locale del IX Gruppo già da questa mattina per affrontare la sicurezza stradale e tutti i servizi legati alla mobilità, al traffico e al pubblico. Saranno allestiti due maxi-schermi ai lati del Palazzo della Civiltà del lavoro per i tifosi della Roma.

Chiusure e percorsi

Roma Mobilità: “Martedì 26 luglio, dalle 21 alle 22,15, si svolgerà al Colosseo Quadrato dell'Eur la cerimonia di presentazione di Paulo Dybala che giocherà con la AS Roma dalla prossima stagione calcistica. Per esigenze di ordine e sicurezza pubblica, entro le 13 del 26 luglio e sino a cessate esigenze della giornata è previsto la rimozione di tutti i veicoli in viale Pasteur, da viale dell’Urbanistica a piazza Quadrato della Concordia; piazza Quadrato della Concordia; viale della Civiltà del Lavoro, dal Quadrato della Concordia a piazzale Adenauer; tutto il perimetro esterno lato Palazzo Fendi. In caso di necessità, la Polizia Locale sarà pronta a interdire il transito dei veicoli su piazza Quadrato della Concordia; via della Civiltà del Lavoro; l'ultimo tratto di viale Pasteur, dal Quadrato della Concordia a piazzale Adenauer.” Anche Luceverde Roma avvisa attraverso un Tweet la cerimonia di presentazione di Dybala, segnalando possibili difficoltà di circolazione e chiusure.

Dybala alla Roma: anche la Lamborghini esplode di "Joya"


© RIPRODUZIONE RISERVATA