Notte spaventosa per l’ex di Ryan Giggs: ladri rubano la sua Range Rover Sport

Stacey, famosa per essere stata sposata con l’ex calciatore del Manchester United, è stata protagonista di un furto nella sua proprietà a Worsley
Notte spaventosa per l’ex di Ryan Giggs: ladri rubano la sua Range Rover Sport
2 min

Momenti di spavento e panico per Stacey Cooke, 43 anni, ex moglie dell’allenatore di calcio nonché ex giocatore gallese, Ryan Giggs. La donna è stata derubata nella sua proprietà a Worsley, quartiere di Manchester. L’oggetto del furto è una Range Rover Sport, dal valore di circa 80.000 euro. Il The Sun, che ha riportato l’accaduto, ha spiegato che i figli di Ryan e Stacey, che hanno rispettivamente 19 anni (Liberty) e 15 anni (Zach) erano in casa nel momento della rapina e sono rimasti oltre che scioccati, anche abbastanza isterici e scossi. Queste scene, in fondo, non si vedono tutti i giorni.

Il ritrovamento

Anzitutto come riporta la testata inglese, Stacey avrebbe visto la propria auto venire occupata dai malviventi e portata fuori la propria abitazione verso l’1.30 di notte. Dopodiché ha prontamente chiamato la polizia e con essa sono rimasti lì l’intera notte al fine di ricostruire tutte le dinamiche sul furto e su come i ladri fossero riusciti ad entrare nella proprietà. Per fortuna gli agenti sono poi riusciti a trovare la Range Rover abbandonata grazie al localizzatore di cui era disposta. Tutto è bene quel che finisce bene.

Madrid, ladro inesperto: ruba l'auto ma s'incastrata nelle scale della metro


© RIPRODUZIONE RISERVATA