Camion sbatte violentemente contro 5 auto, chiusa l’A1 per 4 ore

Il tir è stato danneggiato gravemente ai serbatoio del gasolio, che i Vigili del Fuoco hanno prontamente cercato di mettere in sicurezza
Camion sbatte violentemente contro 5 auto, chiusa l’A1 per 4 ore
1 min

Un incidente sull’autostrada A1 Milano – Napoli è stato protagonista della notte a cavallo fra 31 agosto e 1 settembre. La collisione è avvenuta fra un camion che trasportava medicinali, e cinque auto fra cui un’utilitaria che portava una barca. Il tratto interessato è quello fra gli svincoli di Capua e Caianello in direzione Roma. Il sinistro ha portato alla chiusura dell’A1 per quattro ore di fila circa.

Tir danneggiato

È stato l’autotreno a collidere con le auto in maniera violenta, finendo poi sul guarda rail; a riportare maggiori danni sono stati i serbatoi di gasolio. Sul luogo dell’incidente sono poi arrivati i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, andati in soccorso di coloro che erano a bordo delle auto per tirarli fuori, per poi mettere in sicurezza i serbatoi del mezzo pesante. Tre delle persone rimaste coinvolte sono state portate in ospedale. Non ci sono aggiornamenti sullo stato di salute delle altre persone.

Mucca sulla tangenziale: quattro poliziotti feriti e auto distrutta


© RIPRODUZIONE RISERVATA