Incidente in auto per Lautaro Martinez: ammaccata la Lamborghini

L'attaccante nerazzurro si trovava a Milano insieme alla sua ragazza quando è stato tamponato all'altezza di un semaforo
Incidente in auto per Lautaro Martinez: ammaccata la Lamborghini
2 min

Non c'è pace per i calciatori al volante delle loro lussuose auto. Quella appena trascorsa infatti è stata una notte difficile per due noti giocatori di Serie A: mentre a Udine, Walace è dovuto fuggire velocemente dalla sua auto ribaltata e avvolta dalle fiamme, Lautaro Martinez è stato tamponato nel centro di Milano.

Incidente pre Barcellona

Una cena romantica insieme alla bellissima Agustina e poi il ritorno a casa, pronto per affrontare il Barcellona mercoledì sera in Champions League. Quella di Lautaro Martinez si è però rivelata una serata complicata a causa di un imprevisto: nel centro di Milano, intorno alle 20 e diretto con la sua compagna al ristorante, è stato tamponato all'altezza del semaforo di via Vincenzo Monti da un cittadino milanese. Per il calciatore e la modella non c'è stata per fortuna alcuna conseguenza fisica, mentre la Lamborghini Huracàn STO da oltre 300mila euro sulla quale viaggiavano è stata ammaccata sul posteriore. Insomma, niente di preoccupante per la coppia che, stando a vedere le storie comparse su Instagram, si sono goduti una bellissima serata.

Paura per Andy Carroll: brutto incidente con la sua Mercedes da 150mila euro


© RIPRODUZIONE RISERVATA