Roma, multe fatte per sbaglio nella ZTL: ecco quali verranno annullate

Eventuali sanzioni ricevute potranno essere allegate e inviate ai fini della verifica alla mail di Roma Servizi per la Mobilità
Roma, multe fatte per sbaglio nella ZTL: ecco quali verranno annullate
1 min
Tagsroma servizimobilitàmulte

Roma Servizi per la Mobilità si scusa. Dopo un errore per alcune sanzioni per transito scolastico in Ztl, il servizio ha dichiarato che quest'ultime saranno annullate in autotutela per i passaggi avvenuti fra il 12 e il 30 settembre 2022. La “colpa”, se così può essere, dovrebbe ricercarsi in un disguido informatico per cui un numero limitato di vetture, per le quali Roma Servizi per la Mobilità aveva dato una proroga del permesso dal 12/9 al 30/10, sta in questi giorni ricevendo i verbali di accertamento.

Le scuse

Dopo essersi accorti dell'errore, Roma Servizi per la Mobilità, ci ha tenuto subito a rettificare le autorizzazioni e a minimizzare l'impatto di quanto accaduto circoscrivendolo al solo periodo 12/9-30/9. Si è poi scusata e ha poi specificato che eventualmente dovessero essere ricevuti dei verbali, questi si possono allegare e inviare a permessistica@pec.romamobilita.it al fine di effettuare delle verifiche e, in caso, annullare la sanzione.

Roma, il piano di Gualtieri: portare limite di velocità a 30 km/H


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti