Capodanno, la mappa degli autovelox nel Lazio fino al 1° gennaio 2023

Dal 27 dicembre a inizio anno si intensificano i controlli della Polizia Stradale lungo le strade della regione: ecco dove
Capodanno, la mappa degli autovelox nel Lazio fino al 1° gennaio 2023
2 min

Con il traffico che non mancherà sulle strade italiane nei giorni che precedono e seguono Capodanno, aumentano anche i controlli da parte delle forze dell’ordine. Sulle strade del Lazio, per esempio, la Polizia Stradale posiziona ulteriori postazioni di autovelox, rispetto a quelle fisse già presenti, per controllare gli automobilisti e con l’obiettivo di prevenire gli incidenti.

Viterbo, Rieti e Latina: i controlli

Le nuove postazioni ovviamente vengono sistemate lungo alcune delle principali arterie viarie della regione, dove purtroppo il numero degli incidenti (anche gravi) è sempre molto alto. Ogni settimana, l’elenco degli autovelox viene aggiornato: quali sono quelli dal 27 dicembre 2022 al 1° gennaio 2023 nel Lazio? I controlli della Polizia Stradale si concentrano soprattutto nelle province di Viterbo, Rieti e Latina. Nei prossimi giorni, infatti, non sono previsti controlli aggiuntivi né sul Grande Raccordo Anulare di Roma né sulla SS148 Pontina. Il 28 dicembre 2022 postazione mobili con il telelaser su Strada Statale SS / 2 Cassia (VT); SS / 4 Salaria (RI). Il 30 dicembre, invece, Strada Statale SS / SS 630 Ausonia (LT).

Roma, il piano di Gualtieri: portare limite di velocità a 30 km/H


© RIPRODUZIONE RISERVATA