Palermo, sequestrato magazzino con auto rubate

All'interno del capannone apparentemente abbandonato, sono state trovate una Ford Fiesta e una Seat Ibiza prive di motore e di vari pezzi di ricambio
Palermo, sequestrato magazzino con auto rubate
2 min

Un magazzino soltanto all'apparenza diroccato, ma che in realtà all'interno nascondeva due auto rubate e una serie di pezzi appartenenti ad altre vetture. Il capannone abbandonato è stato scovato dalle forze dell'ordine in via Macello, a Palermo, nella zona del quartiere Brancaccio.

Prova a rubare un’auto, ma c’è una persona sul sedile del passeggero

Auto smontate e diversi pezzi di ricambio all'interno

All'interno del magazzino sono state trovate due auto rubate, una Ford Fiesta e una Seat Ibiza, dalle quali erano stati smontati i motori, alcuni pezzi di ricambio e diversi telai, integri o fatti a pezzi, di altrettante auto rubate. Al termine di un sopralluogo dei Vigili del Fuoco, il capannone è stato dichiarato inagibile.

Gli accertamenti della Polizia Scientifica hanno condotto alla denuncia di un uomo di 60 anni. L'area è stata sgomberata, mentre la Ford Fiesta e la Seat, seppur prive di motore, saranno restituite ai proprietari che ne avevano denunciato il furto a marzo 2022.

Roma, tutti pazzi per le auto elettriche: anche i ladri rubano le batterie!


© RIPRODUZIONE RISERVATA