Ferrari irresistibile anche per Verstappen: ha comprato una SF90 Stradale a Montecarlo!

Il pilota della Red Bull è stato visto in una concessionaria del Cavallino ammaliato dalla supercar: sarà il nuovo acquisto?
2 min

La Ferrari piace a tutti. Anche a chi, per mestiere, è abituato a guidare altre vetture. Sono un esempio i piloti di Formula 1 che sebbene gareggino per scuderie avversarie, nel tempo libero guidano auto di Maranello. Uno tra tutti è Lewis Hamilton. Ma anche Max Verstappen pare subire il fascino Ferrari. Ecco perché.

Nuovo acquisto?

Su TikTok stanno girando le immagini che ritraggono il pilota Red Bull in una concessionaria Ferrari di Montecarlo. Nel filmato si vede Verstappen fare alcune “indagini”: osserva attentamente, senza perdere alcun dettaglio, una Ferrari SF90 Stradale con pacchetto Assetto Fiorano, un arrivo fresco fresco dello showroom monegasco. La supercar sprigiona fino a 1.000 CV grazie a un V8 biturbo con l'aggiunta dei motori elettrici. Il prezzo è di circa 500mila euro. Che Max stia pensando a un nuovo acquisto? Non sarebbe certo la prima volta che una vettura di Maranello entra nel suo garage. Nella sua collezione, infatti, troviamo una Ferrari Monza SP2, da oltre 1,5 milioni di euro. Cosa saranno mai 500mila…

Adesso non resta che attendere aggiornamenti e capire se l’acquisto è stato effettivamente concluso. Di certo, Verstappen al volante di una Rossa fa un certo effetto.

Ferrari 812 Competizione, la prima supercar di Carlos Sainz


© RIPRODUZIONE RISERVATA