Litiga col figlio: per punirlo lo lega all'auto e lo trascina in autostrada

La donna, residente della contea di Wichita (USA) ha negato tutto ma è stata incastrata da un video che mostra l'accaduto. È stata rilasciata su cauzione da 100mila dollari
Litiga col figlio: per punirlo lo lega all'auto e lo trascina in autostrada
2 min

Un racconto sconcertante arriva direttamente dalla contea di Wichita, negli Stati Uniti, dove una donna è stata arrestata per aver maltrattato suo figlio. La 61enne era stanca del comportamento a suo dire irrispettoso del ragazzo e ha deciso di legarlo all'auto per trascinarlo per diversi chilometri in autostrada.

Beccato a spacciare droga "griffata" con lo stemma del Napoli

Una punizione folle

Le prime segnalazioni riguardo alla follia della donna, di nome Marion Stade, erano arrivate da parti di alcuni passanti che avevano allertato immediatamente lo sceriffo. La Polizia si è subito recata sul luogo dell'accaduto e ha proceduto a fermare la donna. Il motivo del gesto? Punire in modo "esemplare" il figlio che l'aveva insultata senza poi scusarsi. All'inizio Marion era stata anche rilasciata dopo che gli agenti avevano creduto al suo racconto secondo cui si era trattato solo di un litigio con il ragazzo. Pochi giorni dopo però, le testimonianze sono aumentate ed è emerso anche un video a conferma di tutto: dalle immagini era chiaro come il giovane fosse stato legato alla vettura e costretto a correre per stare al passo con le accelerate della mamma, che alla fine ha anche inchiodato. La donna è stata arrestata e poi rilasciata dopo il pagamento della cauzione di ben 100mila dollari, circa 93mila euro.

Trova il suo parcheggio occupato: 73enne spara col fucile all'auto


© RIPRODUZIONE RISERVATA