Flexauto, la nuova frontiera del noleggio auto a lungo termine

Il progetto permette di tenere il veicolo per il tempo che si vuole senza alcun pagamento anticipato, restituendolo senza penali o optando per il cambio o l'acquisto
Flexauto, la nuova frontiera del noleggio auto a lungo termine
2 min

Flexauto è un progetto ideato nel 2018 dal greco George Desyllas che ha rapidamente ottenuto un enorme successo nel settore del noleggio a lungo termine super-flessibile. Nel 2022, la filiale italiana ha chiuso l'anno con risultati importanti ma gli obiettivi da raggiungere non sono ovviamente terminati: l'innovativo servizio offerto permette agli automobilisti di godere di una libertà senza precedenti, guidando un'auto all-inclusive senza vincoli o periodi contrattuali minimi. Si ha la possibilità di restituire il veicolo quando si desidera o, eventualmente, acquistarlo a un prezzo competitivo attraverso vantaggiose modalità di pagamento. 

Come funziona FlexAuto

La flotta FlexAuto offre una vasta scelta di citycar, vetture compatte, SUV, veicoli ibridi ed elettrici, veicoli commerciali e persino scooter. Il tradizionale noleggio a lungo termine diviene un abbonamento che consente di tenere il veicolo per il tempo desiderato, restituendolo senza penali o optando per il cambio o l'acquisto alle condizioni stabilite. Non c'è pagamento anticipato ma solo un piccolo costo di accesso al servizio. I clienti hanno il diritto di acquistare o restituire l'auto in qualsiasi momento, con l'assicurazione di manutenzione, riparazioni, tasse e assicurazione incluse. Inoltre, è possibile cambiare gratuitamente l'auto dopo 24 mesi.

"Diventare clienti FlexAuto è estremamente semplice e conveniente", afferma Giovanni Maria Antignani, General Manager Italia. "Basta selezionare la FlexAuto più adatta alle proprie esigenze all'interno dell'ampia gamma di veicoli nuovi o poco usati pronti per la consegna. In pochissimo tempo, riceverete la vostra auto e scoprirete il piacere di guidarla, accompagnati da un comfort e una spensieratezza senza eguali." 

FlexAuto ha sede a Roma, in via XX Settembre, 4.


© RIPRODUZIONE RISERVATA