Brutta sorpresa per Daniele Verde: ritrova la Mercedes deturpata

Il calciatore dello Spezia ha trovato una striscia di colore azzurro sulla fiancata della sua Mercedes nella notte dopo la sfida contro la Ternana
Brutta sorpresa per Daniele Verde: ritrova la Mercedes deturpata
2 min

A volte purtroppo il tifo per una squadra di calcio può arrivare a sfociare in veri atti di vandalismo e criminalità. A farne le spese sono sia i tifosi, come accaduto durante il derby Lazio-Roma durante il quale sono stati distrutti i finestrini di decine di vetture, ma anche i calciatori. Daniele Verde, giocatore dello Spezia, ha infatti trovato una brutta sorpresa ad attenderlo.

La rabbia della moglie

I criminali che hanno preso di mira il giocatore avrebbero agito indisturbati: l'attaccante napoletano ha trovato la fiancata bianca della sua Mercedes Classe G AMG, del valore di circa 190 mila euro, con una striscia azzurra realizzata con una bomboletta spray. L'episodio sarebbe avvenuto nella notte in seguito al match di Serie B tra Spezia e Ternana ed è stato documentato dalla compagna del calciatore attraverso i suoi profili social. La didascalia che accompagna il post è piena di rabbia: "Questa è La Spezia".

Totti è 007 in Giappone: con Aston Martin e Ferrari fa impazzire Tokyo


© RIPRODUZIONE RISERVATA