Ennesima follia social: si filma a 270 km/h in Maserati sulla superstrada

Il quarantenne ha violato tutti i limiti di velocità tra lo svincolo di Siracusa e quello di Avola: il filmato è arrivato nelle mani della Polizia che gli ha recapitato una multa salatissima
Ennesima follia social: si filma a 270 km/h in Maserati sulla superstrada
2 min

Sulla superstrada A18, un quarantenne residente a Siracusa ha scatenato il caos al volante della sua Maserati, infrangendo tutti i limiti di velocità. Tra lo svincolo di Siracusa e quello di Avola, dove la velocità massima consentita è di 80 km/h, è arrivato addirittura a 270 km/h, tutto rigorosamente ripreso con lo smartphone.

Ruba tutto il gasolio da un tir in sosta che ha appena fatto il pieno: denunciato

Tutto per un po' di "gloria" sui social

L'uomo ha immortalato il tachimetro mentre percorreva la strada, una scena che poi ha condiviso attraverso i suoi canali social, come se la sua sfrontatezza e imprudenza fosse un trofeo da mostrare ai suoi follower. Gli agenti della Polizia Stradale, sono riusciti a risalire all'identità del conducente spericolato attraverso un'analisi dei vari profili e, una volta individuato, il quarantenne ha ricevuto una salata multa di 850 euro e ha visto la sua patente ritirata per un anno. Non è la prima volta che per diventare virale sui social qualcuno esponga sé stesso e gli altri utenti della strada ad un rischio talmente enorme. Oltre ad infrangere la Legge, queste individui fanno anche la sciocchezza di fimarsi, dimenticando però che questi video, oltre che nei telefoni degli utenti, finiscono anche nelle mani delle Forze dell'Ordine.

Usa la piastra per capelli sul treno e blocca tutta la linea ferroviaria in tutta Italia


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti