Suzuki, al NauticSud 2024 svelati i nuovi fuoribordo

Alla kermesse napoletana saranno esposti diversi fuoribordo capaci di adattarsi alle esigenze del cliente, dai DF250 KURO e DF40A ARI RR al customizzabile Atlante Z340
Suzuki, al NauticSud 2024 svelati i nuovi fuoribordo
2 min

Suzuki, in collaborazione con la concessionaria Nautica Mediterranea Yachting, è in questi giorni protagonista del NauticSud che si terrà dal 10 al 18 febbraio. Al padiglione 3B, stand 309, sono tantissime le novità svelate, dai nuovi fuoribordo DF250 KURO e DF40A ARI RR, che si distinguono per un design raffinato e avanzato, incarnando i concetti di profondità, eleganza e raffinatezza, ma non solo.

DF250 KURO e DF40A ARI RR

Il DF250 KURO da 250HP, presenta una livrea Matte Black ed è dotato di un'architettura a 6 cilindri a V e una cilindrata di 4.028 cc. Il design inoltre, è studiato per ridurre gli attriti in acqua, con la forma dell'ogiva e la pinna asimmetrica che migliorano l'efficienza dell'elica. Il DF40A ARI RR è dotato di uno strumento multifunzione MFG da 4", che offre nuove mappature della centralina elettronica capaci di ottimizzare l'erogazione della coppia ai bassi regimi, migliorando la spinta dello scafo durante la planata e aumentando la velocità massima.

Gli altri motori

Le altre novità esposte a Napoli sono il fuoribordo Suzuki DF.2, caratterizzato dalla sua leggerezza e il potente DF350AMD con il sistema di propulsione a doppia elica controrotante. Infine, la kermesse offre la possibilità ai tanti appassionati di ammirare l'Atlante Z340, dotato di soluzioni customizzabili per soddisfare ogni esigenza del cliente, con un range di potenza installabile da 500 HP a un massimo di 700 HP sullo specchio di poppa.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti