Endless Love: quanto costa e che auto è quella del protagonista Kemal Soydere

L'attore turco, negli episodi ora in onda su Canale 5, è spesso a bordo di una supercar: scopriamo tutti i dettagli
Endless Love: quanto costa e che auto è quella del protagonista Kemal Soydere
3 min

Il palinsesto di Mediaset, nell'ultimo periodo, si è arricchito di serial turchi – chiamati dizi – di diverso genere e ambientazione. Sono prodotti che hanno iniziato a spopolare in Italia nel 2016 con l'arrivo di Cherry Season – La stagione del cuore, e che ad oggi vantano un successo sia nazionale che globale. Complice la fedeltà dei supporters verso questo tipo di audiovisivo, l'emittente televisiva italiana ha così deciso di acquistare i diritti per una soap opera che in Turchia ha debuttato già alcuni anni fa vincendo persino un Emmy, e che adesso occupa un posto speciale nel cuore del pubblico Mediaset: parliamo di Endless Love (Kara Sevda), il cui nodo centrale della storia è rappresentato dall'amore impossibile e tormentato fra Nihan Sezin, il cui ruolo è stato affidato a Neslihan Atagul, e Kemal Soydere, interpretato da Burak Ozcivit.

Il personaggio di Ozcivit, sin dai primi episodi, è stato “immortalato” in compagnia di una fedele compagna a quattro ruote, con la quale sfreccia fra le vie di Istanbul nel tentativo di dimenticare la sua dolce metà. Si tratta di un'Audi A6, dal design elegante e sensuale, una scelta – si potrebbe dire – calzante, considerato che rispecchia in pieno lo stile e l'estetica di Kemal, bello, raffinato e irresistibile.

L'auto di Kemal Soydere

La berlina della Casa tedesca appartiene al Segmento E e fu presentata per la prima volta nel 1994, sfoggiata come restyling dell'ultima generazione dell'Audi 100. L'A6 è caratterizzata da cinque generazioni: C4 la prima, C5 la seconda, C6 la terza, C7 la quarta, C8 la quinta. Supponiamo, considerato anche il periodo di tempo in cui Endless Love è stata girato, che l'Audi di Kemal Soydere appartenga alla quarta generazione.

Prodotta dal 2011 al 2018, l'auto presenta delle forme che sono a metà fra l'A4 e l'A8, con un look però decisamente più sportivo. Per quanto riguarda le motorizzazioni, ne ha di diversi tipi, ma tutte alimentate a iniezione diretta. C'è il 2.8 FSI che eroga una potenza massima di 204 CV, il 3.0 TFSI (300 CV), 2.0 TDI (177 CV) e il 3.0 TDI ( 204 CV e 245 CV). Ad oggi questa vettura può essere acquistata usata, essendo fuori produzione. Il prezzo di listino di un'Audi A6 nuova, invece, parte da 58.950 euro e può arrivare fino a 80.650 euro.

Bello Figo ha una Posche estrema: ecco perchè è costata 30mila euro in più


© RIPRODUZIONE RISERVATA