Mazda Summer Bonus, incentivi su tutta la gamma

I vantaggi sulle vetture della Casa di Hiroshima sono disponibili dal 1° giugno 2021: si risparmia fino a 5.000 euro
Mazda Summer Bonus, incentivi su tutta la gamma
3 min

Mazda Italia dà il benvenuto in anticipo alla stagione estiva con i Summer Bonus. A partire dal 1° giugno 2021, infatti, scattano numerosi incentivi su tutta la gamma. Il motivo di questi ulteriori vantaggi? Continuare a garantire un sostegno ai clienti anche per l’acquisto di quei modelli per i quali gli incentivi statali sono finiti.

Sfoglia il listino Mazda: tutti i modelli sul mercato

Vantaggi fino a 5.000 euro

Concretamente, di che vantaggi stiamo parlando? Grazie ai Summer Bonus, i clienti Mazda possono acquistare le vetture della Casa giapponese con un vantaggio che parte dai 2.500 euro per la piccola ammiraglia Mazda2 con rottamazione, fino ai 5.000 euro per il SUV Mazda CX-5, con permuta/rottamazione. Sempre con la stessa formula, si può acquistare Mazda3 (nella versione hatchback ma anche berlina), mentre per la CX-30 è previsto uno sconto di 3.000 euro. Il city crossover Mazda, la CX-3, è disponibile con un vantaggio di 4.350 euro. Nei Summer Bonus è compresa anche la formula del Get & Drive per acquistare la MX-5: si paga subito la metà del prezzo dell’auto per avere due anni senza rate e interessi.

Le fasce non rifinanziate

Per i modelli appartenenti alla fascia con emissioni comprese tra 61 e 135 g/km di CO2, gli ecoincentivi statali sono terminati in breve tempo e non sono stati rifinanziati. Grazie ai Summer Bonus, Mazda vuole quindi sostenere i proprio clienti nell’eventuale acquisto di uno dei questi modelli. E per chi vuole comprare la MX-30, l’elettrica della Casa di Hiroshima? Grazie ai Summer Bonus e ai contributi governativi ancora validi per questo tipo di tecnologia, può essere acquistata con un vantaggio complessivo fino a 10.466 euro in caso di rottamazione.

Influenze di stile nel design auto: il punto di vista di Ikuo Maeda


© RIPRODUZIONE RISERVATA