Sym, tempo di Black Friday: ecco gli sconti su Maxsym TL 500

Una settimana, dal 23 al 28 novembre, per acquistare a un prezzo scontato il nuovo maxiscooter della Casa taiwanese
Sym, tempo di Black Friday: ecco gli sconti su Maxsym TL 500
2 min

Tempo di Black Friday anche per Sym che, dopo aver annunciato i nuovi modelli per l'anno prossimo, ha pensato a un'altra iniziativa con focus speciale sul Maxsym TL 500. Il maxiscooter della Casa taiwanese, infatti, viene proposto a prezzo scontato.

Scooter: cosa comprare?

La promozione

La promozione messa in campo da SYM sarà valida solamente per i contratti stipulati durante la settimana del Black Friday – quella che va dal 23 al 28 novembre – con le relative immatricolazioni che dovranno essere effettuate obbligatoriamente entro il 31 dicembre di questo anno. L’iniziativa sarà valida solamente per un breve periodo, dunque, tutti i clienti interessati agli sconti dovranno contattare in tempo utile la concessionaria SYM più vicina per riuscire ad acquistare il nuovo Maxsym TL 500.

Gli sconti SYM, ribadiamo, saranno solo per i veicoli presenti in rete e immatricolati entro il 31 dicembre, solo contattando la propria concessionaria e solo nella settimana del Black Friday.

Maxsym LT 500

Il Maxsym TL 500 è il nuovissimo maxiscooter top di gamma della Casa taiwanese, che prende ispirazione direttamente dalle moto superbike. Il bicilindrico è caratterizzato da una sospensione posteriore multi-link, un telaio a traliccio in acciaio, da un sistema di frenata a doppia pinza radiale a 4 pistoncini – in grado di offrire massime prestazioni in fase di frenata – e da un look che presenta elementi sportivi, come gli specchietti retrovisori posizionati in avanti, il tubo di scarico rovesciato e un portatarga esteso. Il TL 500 è disponibile in quattro colorazioni: Blu Opaco, Bianco, Grigio Storm e Nero Opaco.

Immatricolazioni, ecco le moto più vendute a ottobre 2020


© RIPRODUZIONE RISERVATA