Monopattino in autostrada: ancora una follia

Guida pericolosa in sella al monopattino: uomo attraversa il casello dall’autostrada A4 di Montecchio Maggiore. Nuovo episodio fuori controllo
Monopattino in autostrada: ancora una follia
7 min

Quella accaduta nei pressi di Vicenza è solo – si fa per dire – l’ennesima follia “in sella” ad un monopattino elettrico. Il filmato – girato da un camionista che stava per attraversare il casello autostradale – è molto eloquente: il rider infatti, in barba alla legge, attraversa indisturbato il casello, dirigendo il suo piccolo due ruote elettrico attraverso la corsia adibita al telepass. Il tutto sotto gli occhi dello sconcertato automobilista che lo riprende con il suo telefonino.

Roma, monopattini senza nessun controllo: follia sullo svincolo del GRA VIDEO

La storia si ripete

Non è la prima volta che accade una cosa simile. Già diversi mesi fa ci fu la pericolosa traversata sul Gra da parte di un giovane, poi l’uomo sull’A24. Ora, invece, è il turno del pericoloso attraversamento del casello da parte di questo ragazzo che, incurante del possibile pericolo, esce dall’autostrada A4 al casello di Montecchio, Vicenza.

Il video, diventato subito virale sui social, fa scatenare ancora una volta le ire degli automobilisti: “Non è da crederci. - ripete l'autore del video - Al casello di Montecchio Maggiore col monopattino elettrico sulla corsia dedicata al Telepass […] Guardate qua, non è da crederci”. Che sia arrivato il momento di intervenire contro queste infrazioni così pericolose?


© RIPRODUZIONE RISERVATA