Ducati e Bancomat Pay, ancora insieme per il Mondiale MotoGP 2021

Il Marchio protagonista del Piano Cashback sarà sulle moto ufficiali e sulle tute del team in lotta per il Campionato che inizia il 28 marzo in Qatar: si rinnova la partnership nata nel 2019
Ducati e Bancomat Pay, ancora insieme per il Mondiale MotoGP 2021
2 min

Insieme da due anni, ma la strada continua: Ducati e Bancomat rinnovano la partnership che vedrà la società dei circuiti di pagamento e il Ducati Lenovo Team scendere insieme in pista nel Mondiale MotoGP 2021.

BANCOMAT SULLE DUCATI UFFICIALI

La nuova stagione inizierà il prossimo 28 marzo con il GP del Qatar, sulla pista di Losail. Il marchio di Bancomat Pay sarà presente sulle moto del team di Borgo Panigale per tutte le gare del Mondiale 2021, oltre che sui colletti delle tute di Jack Miller e Francesco Bagnaia. Collaborazione a tinte tricolori, dunque, con Bancomat Pay protagonista del Piano Cashback 2021 e Ducati a lottare curva dopo curva su ogni circuito.  

BANCOMAT, DIGITALIZZARE I SERVIZI

Oscar Occhipinti, Direttore Marjeting e Commerciale di Bancomat S.p.A., sottolinea i valori in comune tra i due brand: “Siamo molto contenti di rinnovare la partnership con Ducati con cui condividiamo valori per noi essenziali: velocità, innovazione e sicurezza. Sarà un anno di ripartenza e come BANCOMAT S.p.A. stiamo lavorando per accelerare il percorso di digitalizzazione dei nostri servizi. Dare continuità a questa partnership significa per noi confermare di anno in anno un progetto in cui continuiamo a credere, un percorso di continua crescita e sviluppo al servizio degli italiani”.

DUCATI CORSE, ANNO DI CAMBIAMENTI

Ambizione è la parola chiave per Paolo Ciabatti, Direttore Sportivo di Ducati Corse: “Siamo molto soddisfatti di poter ufficializzare il rinnovo della nostra partnership con un marchio prestigioso come BANCOMAT Pay.  Il 2021 è un anno di cambiamenti importanti per il Ducati Lenovo Team, e poter contare sul supporto di un partner così importante ci aiuterà a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.  Per questo desideriamo ringraziare Bancomat Pay per la rinnovata fiducia, che cercheremo di ricambiare con i risultati in pista”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA