Bianchi, per il secondo anno di fila è sponsor ufficiale del Giro d’Italia

La Casa produttrice è anche partner ufficiale del Giro-E, l’evento dedicato alle e-bike che si svolge sullo stesso percorso della Corsa Rosa
Bianchi, per il secondo anno di fila è sponsor ufficiale del Giro d’Italia
2 min

Mentre per tutti gli appassionati di due ruote a pedali sale l’attesa per l’inizio del Giro d’Italia 2021 – previsto tra l’8 e il 30 maggio prossimo -, Bianchi si conferma per il secondo anno consecutivo come Official Sponsor, con la Specialissima a fare da official bike dell’evento.

Bianchi e GreenEDGE Cycling: nuova estetica, con occhio alla tradizione

Tra Experience Center e area expo

Durante le tre intense settimane del Giro, dunque, la famosa Casa produttrice lombarda sarà presenza fissa all’interno della “carovana rosa”. Tanti, infatti, i vari Bianchi Experience Center presenti nei villaggi di partenza della Corsa Rosa, con tutti i modelli di punta della gamma esposti per essere ammirati, tra cui Oltre XR4 del Team BikeExchange, Arcadex e la nuova e-bike e-Omnia.

Inoltre, come detto, presso l’area expo di Bianchi sarà presente anche la bicicletta ufficiale del Giro d’Italia 2021: Specialissima. Una bici da corsa in carbonio da 750 grammi di peso pensata per massimizzare il rapporto tra rigidità e leggerezza e che punta ad essere protagonista sui percorsi del Giro d’Italia insieme a Simon Yatese e al Team BikeExchange.

Hybrid Commuter, la nuova bici elettrica da 3.000 euro


© RIPRODUZIONE RISERVATA