Monopattino prende fuoco in strada: l'incendio è enorme!

È accaduto tutto in pochi minuti, con il proprietario che attonito e impotente non ha potuto far altro che allontanarsi mentre il due ruote prendeva velocemente fuoco
Monopattino prende fuoco in strada: l'incendio è enorme!
2 min

Molto si è discusso della pericolosità dei monopattini elettrici, ormai sempre più diffusi in tutte le parti del mondo e non solo in italia. Tuttavia, mai ci siamo trovati a dover raccontare un incendio così minaccioso che ne ha coinvolto uno mentre era in strada. Ecco cosa è successo.  

Monopattini elettrici, cinque regole per viaggiare in sicurezza

Prima il fumo e poi le fiamme

Come si vede chiaramente nel video caricato online dal suo proprietario, il piccolo due ruote elettrico sembra aver avuto qualche problema al pacco batterie, cosa che ha comportato prima una breve fuoriuscita di fumo dal pianale, che pian piano si è sempre più ingrandita fino a diventare una nuvola grigiastra e minacciosa, e poi infine l’incendio.

Da quello che si può solo supporre, infatti, con tutta probabilità il monopattino si è ritrovato a dover fare i conti con un probabile corto circuito interno, cosa che ha di conseguenza mandato completamente a fuoco la batteria.

Per fortuna nessuno è stato coinvolto nell’incendio, ma che paura per il proprietario!

Sfreccia in monopattino con il motore di una... motosega: mega-multa


© RIPRODUZIONE RISERVATA